skip to Main Content
Via A.Solari, 6 – 20144 Milano    02.4694914 info@arcobalenodanza.it segreteria@arcobalenodanza.it

Avete detto campus estivi di musical??
All’Arcobalenodanza dal 14 giugno al 16 luglio e dal 30 agosto al 10 settembre – dal lunedì al venerdì – i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni potranno vivere esperienze indimenticabili, conoscere nuovi amici e mettersi in gioco attraverso la danza e il teatro.

IMPORTANTE: Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle regole di accesso e comportamento stabilite a livello regionale e riassunte nel protocollo adottato dalla scuola.
Il programma riportato qui di seguito potrà subire variazioni e potrebbe prevedere anche uscite all’aperto presso il vicino Parco Solari.

14-18 giugno, Aladdin SOLD OUT!
Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah, con pochi soldi ma tantissimi valori ed un’inseparabile amica: una scimmietta simpatica e irriverente, che lo accompagna in tutte le sue avventure.
Convinto con l’inganno dal perfido sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie, il giovane vi rimane intrappolato ma incontra proprio qui il personaggio che cambierà completamente le sorti della sua vita: il genio della lampada, che gli permetterà, realizzando tre dei suoi desideri, di conquistare la bellissima principessa Jasmine, diventando così un meraviglioso principe al suo fianco.

21-25 giugno, Saranno famosi SOLD OUT!
Protagonisti di questo film musicale che ha fatto la storia sono dei giovani artisti di New York, che tentano insieme in tutti i modi di entrare a far parte della prestigiosissima High School of Performing Arts di Manhattan.
Se riusciranno a farsi ammettere, gli studenti dovranno seguire ore e ore di lezioni per i quattro anni seguenti, ma potranno così affermarsi come artisti e fare finalmente il lavoro dei loro sogni. Riusciranno in questo ambizioso intento?

28 giugno-2 luglio, Moulin Rouge
Nella Parigi di fine ‘800, Christian è un giovane scrittore inglese romantico e in cerca di ispirazione.
Grazie ad un rocambolesco incontro, un giorno riesce ad entrare nell’ambiente teatrale del Moulin Rouge, scoprendone personaggi, fascino, sotterfugi e racconti speciali.

5-9 luglio, I Croods
Nell’età della pietra gli uomini trascorrevano il loro tempo nelle caverne per difendersi dalle bestie feroci. La vita era molto diversa da quella che conosciamo oggi. Ma l’adolescenza e la voglia di scoprire il mondo, quelle no: erano esattamente come oggi!
Eep, la figlia maggiore dei Croods, lo sa bene e ad un certo punto decide, insieme a Guy, di vincere ogni paura e di rivoluzionare completamente la propria vita e quella di tutta la sua famiglia. In un susseguirsi di scoperte sorprendenti e meravigliose avventure.

12-16 luglio, Come un influencer
Telefono alla mano e sguardo attento, gli influencer e le influencer viaggiano alla scoperta del mondo, sperimentano, fotografano tutta la bellezza che incontrano e dispensano consigli.
Ma soprattutto si divertono un mondo, e vivono una vita che a volte assomiglia ad uno show pieno di lustrini.
Pronti ad iniziare questo viaggio insieme a noi e a vestire per un giorno i panni dei vostri influencer preferiti?

30 agosto-3 settembre, Peter Pan
Peter Pan, sempre allegro e spensierato, è un ragazzino che non vuole crescere. La sua casa è un luogo pieno di fate e ricco di magia: l’isola che non c’è.
Questo equilibro cambia completamente con l’arrivo della giovane Wendy, che suscita la gelosia della fatina Trilly e che porta Peter Pan a doversi scontrare più volte – sostenuto dai bimbi sperduti che vivono insieme con lui – con il perfido Capitan Uncino.
Questa storia è un concentrato di colpi di scena, scenari incantati e sogni preziosi, con cui diventare grandi preservando il proprio animo bambino.

6-10 settembre, Oceania
Vaiana è una principessa del popolo Maori che vive sulla piccola isola di Motunui, in Polinesia.
La sua infanzia trascorre felice ai piedi dell’Oceano e sotto lo sguardo protettivo del padre. Fino al giorno in cui la nonna Tala le svela la missione per la quale è stata scelta: intraprendere un epico viaggio che la porterà fino al semidio Maui, per costringerlo a rimettere al proprio posto il Cuore di Te Fiti e salvare così la terra, ristabilendo il giusto ciclo della natura.
Che dite, Vaiana ce la farà o sarà sopraffatte dalle forze negative che remano contro di lei?

Liberamente ispirati agli spettacoli originali.

Il ritmo della giornata
Ore 8.30-9.00 Entrata contingentata e personalizzata
Ore 9.30-12.30 Danza o recitazione con intervallo
Ore 12.30-14.00 Pranzo e pausa
Ore 14.00-16.30 Recitazione o danza 
Ore 16.30-17.00 Uscita contingentata e personalizzata.

Per info e prenotazioni (obbligatorie):
info@arcobalenodanza.it

Iscrizioni per allievi Arcobalenodanza aperte, per nuovi allievi a partire dal 7 maggio 2021.

La prenotazione sarà effettiva al versamento di una caparra di € 50 per ogni settimana d’interesse. Il saldo dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro il venerdì precedente l’inizio di ciascuna settimana. In caso di impossibilità allo svolgimento causa Covid la caparra versata verrà interamente restituita.

CERTIFICATO MEDICO OBBLIGATORIO. È necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità, che contenga i dati anagrafici completi e/o il CF della persona e la presa visione da parte del medico certificatore di un elettrocardiogramma con data.

Back To Top