skip to Main Content
Via A.Solari, 6 – 20144 Milano    02.4694914 info@arcobalenodanza.it segreteria@arcobalenodanza.it

Avete detto campus estivi di musical??
All’Arcobalenodanza dal 13 giugno all’8 luglio e dal 29 agosto al 9 settembre – dal lunedì al venerdì – i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni potranno vivere esperienze indimenticabili, conoscere nuovi amici e mettersi in gioco attraverso la danza e il teatro.

13-17 giugno 2022, ENCANTO
I Madrigal sono una famiglia straordinaria che vive nascosta in un luogo meraviglioso chiamato Encanto. La magia di questo luogo ha donato ad ogni bambino della famiglia un potere unico. L’unica che non ne possiede è Mirabel, la cui “normalità”, però, di fronte ad alcuni inaspettati pericoli, si rivelerà fondamentale e prodigiosa.

20-24 giugno 2022, BUGIE, ASINI & BALOCCHI
Una peripezia dopo l’altra, un imprevisto dopo l’altro, un meraviglioso colpo di scena dopo l’altro. Questa storia parla di burattini di legno che sognano di diventare bambini veri, di paesi pieni di giochi e dolciumi da mangiare a sazietà, di fate dai capelli blu, di incantesimi e di pesci coraggiosi. Un arcobaleno di avventure, tutte da vivere e portare in scena!

27 giugno-1 luglio 2022, ALICE
Un giorno, sognando di seguire un coniglio bianco, la piccola Alice si ritrova in un mondo fantastico popolato da creature sorprendenti: conigli frettolosi e strani brucaliffi, leprotti bisestili e cappellai matti, fiori canterini e carte da gioco… In un racconto che si rivela un viaggio bellissimo in compagnia della propria immaginazione.

4-8 luglio 2022, NOTRE DAME
Raccontata dal cantastorie Clopin, questa avventura è ambientata nella Parigi del ‘400, dove Frollo, un ministro potente e spiegato, intende perseguitare tutti gli zingari che vivono in città. Tra loro c’è anche Esmeralda, una ballerina gitana di cui si innamorano sia il capitano dell’esercito Febo che Quasimodo, custode gentile della Cattedrale di NotreDame. Come andrà a finire?

29 agosto-2 settembre 2022, NOTTE DI LUNA PIENA
Siete davvero sicuri che di notte le città dormano e le strade si svuotino, restando immobili in attesa del ritorno del sole?
La verità è che di notte, quando tutto si tinge di nero, c’è chi apre gli occhi, esce di casa ed è pronto a vivere un sacco di avventure: streghe, zombie, licantropi e vampiri vi aspettano!

5-9 settembre 2022, LA BELLA… 2.0
Un giovane principe superbo ed egoista viene tramutato in bestia per mano di una fata, che lo avverte: “solo una fanciulla che si innamori di te potrà rompere l’incantesimo”. Per fortuna, nella vita del principe arriva Belle, che riuscirà a comprenderlo ed amarlo oltre le apparenze. Ma… come andrebbe questa storia, se si svolgesse ai giorni nostri e non nel XVIII secolo? Siete pronti a scoprirlo??

Liberamente ispirati agli spettacoli originali.

Il ritmo della giornata
Ore 8.30 – 9.30 entrata contingentata e personalizzata
Ore 9.30 – 12.30 danza o recitazione
Ore 12.30 – 13.30 pranzo (a turni) e pausa
Ore 13.30 – 16.30 danza o recitazione
Ore 16.30 – 17.00 uscita contingentata e personalizzata
Spettacolo finale ogni venerdì.

Per info e prenotazioni (obbligatorie): info@arcobalenodanza.it

Iscrizioni per allievi Arcobalenodanza aperte, per nuovi allievi a partire dal 28 marzo 2021.

La prenotazione sarà effettiva al versamento di una caparra di € 50 per ogni settimana d’interesse. Il saldo dovrà avvenire tramite bonifico bancario entro il venerdì precedente l’inizio di ciascuna settimana. In caso di impossibilità allo svolgimento causa chiusura della scuola imposta dalle autorità competenti, la caparra versata verrà interamente restituita, in ogni altro caso la caparra verrà trattenuta.

CERTIFICATO MEDICO OBBLIGATORIO. È necessario il certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità, che contenga i dati anagrafici completi e/o il CF della persona e la presa visione da parte del medico certificatore di un elettrocardiogramma con data.

Back To Top