skip to Main Content
Via A.Solari, 6 – 20144 Milano    02.4694914 info@arcobalenodanza.it segreteria@arcobalenodanza.it
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Tap Dance di Marco Rea arriva all’Arcobalenodanza!

Novembre 29 @ 12:30 - Dicembre 1 @ 13:00

MARCO REA1

La tap dance di Marco Rea, insegnante dell’Accademia del Sistina diretta da M. R. Piparo e performer impegnato ora nel “Rugantino” con Enrico Montesano e al Teatro della Luna con “School of Rock” (regia di M. R. Piparo) con Lillo, arriverà nei prossimi giorni anche all’Arcobalenodanza!

Ecco le prossime date da segnare in agenda:

Open class per avanzati e professionisti
29 novembre, ore 12.30-14.00

Stage – Unico livello open
NUOVA DATA Domenica 1 dicembre, ore 11.30-13.00

Per partecipare agli stage è obbligatorio prenotarsi scrivendo a segreteria@arcobalenodanza.it.
Gli stage si svolgeranno al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

A proposito di Marco Rea
Quella di Marco è una carriera eclettica e densa di successi, incontri importanti e traguardi.
Formatosi nel tip tap con Giorgio De Bortoli e poi in America, in TV ha preso parte alle fiction e soap “Un posto al sole”, “Ho sposato uno sbirro 2″, “Rex 6”, “Delitto D’Antona”, “New School”, “The commedians” e nei programmi “AMORE” con Raffaella Carrà e “Music” con Paolo Bonolis.
Al cinema ha partecipato a “Confusi e felici”, “Gli Ultimi saranno Ultimi”, “Stai lontana da me”.

Ha recitato inoltre al fianco di Gigi Proietti in “Buonasera” e “Cavalli battaglia” ed ha avuto un ruolo nei musical “Tutti insieme appassionatamente” (regia di S. Marconi con M. Unziker e L. Ward), “Il Marchese del Grillo” (Regia di M. R. Piparo con E. Montesano), nelle commedie musicali “Trasteverini” e “Fantasmi a Roma” diretti da F. Angelini, nel “Rugantino” di Enrico Brignano (in scena anche al Lincoln Theatre Center di New York), e anche negli spot “Mozzarella Francia”, “Grey scioglimacchia” e “Rai Play”.
Le sue velleità artistiche lo portano, come dicevamo, anche oltreoceano, dove Marco frequenta le classi di recitazione al Time Square Actor Center dirette da SUSAN BATSON e studia Tap dance con i coreografi più prestigiosi: Barbara Duffy, Randy Skinner, Andrew Nemr, Derek Grant etc.

La sua esperienza americana, di contaminazioni e stili, trova poi ampio spazio nei suoi lavori in tour nei teatri di tutta Italia.
Marco cura poi le Coreografie di Tap Dance di “BILLY ELLIOT” (regia M. R. Piparo), di “Oscar del Musical” e “Annie Jr” ed è co-autore delle sue commedie “Please me racconti l’America” e di “Tutto dipende da me o quasi” per la regia di Paola Tiziana Cruciani.

Attualmente Marco insegna Tap Dance nelle accademie di tutta Italia e nell’accademia del Sistina diretta M. R. Piparo, ed è impegnato al Sistina in “Rugantino” con Enrico Montesano nel ruolo di Gnecco e al Teatro della Luna con “School of Rock” (regia di M. R. Piparo) con Lillo.

Dettagli

Inizio:
Novembre 29 @ 12:30
Fine:
Dicembre 1 @ 13:00
Categoria Evento:

Organizzatore

L’ARCOBALENODANZA
Telefono:
02.4694914
Email:
info@arcobalenodanza.it
Sito web:
www.arcobalenodanza.it

Luogo

L’ARCOBALENODANZA
Via Andrea Solari, 6
Milano, 20144
+ Google Maps
Telefono:
02.4694914
Sito web:
www.arcobalenodanza.it
Back To Top