skip to Main Content
Via A.Solari, 6 – 20144 Milano    02.4694914 info@arcobalenodanza.it segreteria@arcobalenodanza.it

Giorgia Aprosio

Insegnante di

Giorgia nasce a Milano nel 1996. Da sempre affascinata dal mondo della danza, inizia a conoscerne le sue varie sfaccettature iscrivendosi al suo primo corso all’età di 5 anni. Crescendo frequenta corsi di danza classica e modern jazz approdando all’hip hop a 12 anni senza più abbandonarlo.

Continuando parallelamente a praticare come allieva, dal 2017 inizia ad affiancare Sabrina Franzoni nell’insegnamento dell’hip hop facendo esperienza sul campo.

Grazie a questa esperienza riesce a coniugare due passioni: la danza e la didattica, con particolare riferimento all’insegnamento per i più piccoli.
Nel 2018, infatti, consegue il Diploma Accademico di Primo Livello in Comunicazione e didattica dell’arte sostenendo gli esami necessari all’insegnamento relativi all’ambito pedagogico.
Nello stesso anno inizia a collaborare con l’Arcobalenodanza animando e tenendo brevi lezioni durante le feste di compleanno a tema della scuola.

Fa inoltre parte del gruppo di cheerleading per la sponsorizzazione del marchio Betclic; collabora alla realizzazione del flashmob organizzato da ON DANCE a Milano e fa parte del corpo di ballo della band Elio e Le Storie Tese in occasione del Piccoli Energumeni Tour.

Back To Top